Da domani Roma Tv gratis per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio: in onda le amichevoli di agosto

Da domani Roma Tv gratis per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio: in onda le amichevoli di agosto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 16:53
di Benedetto Saccà

La Roma e Sky, insieme, per i tifosi giallorossi. Ecco, in sintesi, il progetto presentato stamattina dal club e dall’emittente satellitare nella cornice della sala-stampa di Trigoria. Le iniziative saranno variegate: giusto per cominciare, da domani (1° agosto) tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Sky Calcio potranno vedere gratuitamente il canale tematico Roma Tv, che si sposterà al numero 213 del bouquet di Sky. Va ricordato che Roma Tv trasmetterà tutte le partite di Champions League dei giallorossi a partire dalla mezzanotte del giorno della sfida.

E non è tutto. Sky ha acquisito in esclusiva i diritti di archivio, di accesso alla sala-stampa e al campo di allenamento di Trigoria. Infine nascerà anche «Roma forever», vale a dire un catalogo disponibile su Sky On Demand (e Sky Go), che offrirà ai tifosi le grandi partite storiche della Roma, programmi legati al passato e al presente della squadra, e tanti approfondimenti, letti anche in chiave musicale.

In diretta su Roma Tv, poi, quattro amichevoli di agosto: gli appuntamenti sono fissati per domani sera a Lisbona contro lo Sporting; per il 5 a Barcellona contro i blaugrana di Luis Enrique; per l’8 a Valencia contro il Valencia; e per il 14 all’Olimpico contro il Siviglia.