Fantasia al potere negli studi di Sky, Del Piero entra nella squadra dei commentatori

Fantasia al potere negli studi di Sky, Del Piero entra nella squadra dei commentatori
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 13:34
E’ Alessandro Del Piero il grande colpo di mercato messo a segno da Sky Sport per la prossima stagione calcistica. L’ex numero dieci della Juventus, ambito anche dalla concorrenza di Mediaset, ha scelto dunque di entrare a far parte nella squadra dei commentatori della pay-tv di Murdoch, dopo la sua prima esperienza ai Mondiali del 2014 in Brasile. L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Sky Sport ad Alghero.

«Ringrazio Sky Sport, per me i Mondiali sono stati un'esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista. Posso dire di fatto di essere nato e cresciuto con Sky che ha segnato delle tappe fondamentali della mia carriera, dai successi con la Juve allo storico "andiamo a Berlino" dei Mondiali. Ora spero di poter dare un contributo importante. Veniamo da un periodo difficile per il calcio italiano, ma in questo ultimo anno c'è stato un netto miglioramento e credo che Sky possa essere anche uno slancio per il nostro calcio». Queste le parole di un emozionato ma già carico Alex Del Piero.

Ad arricchire ulteriormente la squadra dei ‘talent’ l’arrivo dell’ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, che sarà la guest star per l’Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA