Da Scuffet a Verde, passando per Romagnoli e Bernardeschi: nasce il nuovo corso dell'Under 21 di Di Biagio

Da Scuffet a Verde, passando per Romagnoli e Bernardeschi: nasce il nuovo corso dell'Under 21 di Di Biagio
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 18:22
La Nazionale Under 21 del nuovo biennio riparte dall'amichevole in casa dell'Ungheria e da un gruppo di ventisei convocati chiamati dal ct Gigi Di Biagio, con diciassette giocatori alla prima chiamata in azzurro: il portiere Scuffet, i difensori Barreca, Calabresi, Conti, Fontanesi, Somma, Venuti, Vicari, i centrocampisti Fazzi, Gagliardini, Grassi, Mandragora, gli attaccanti Aramu, Garritano, Parigini, Rosseti e Verde. A Telki, il 12 agosto alle ore 21, riparte la stagione con la nuova squadra che inizierà il cammino nelle qualificazioni europee l'8 settembre a Reggio Emilia con la Slovenia. Gli azzurrini si raduneranno domenica 9 entro le ore 22.30 a Roma e il giorno dopo inizieranno la preparazione con una doppia seduta di allenamento. Martedì mattina la squadra partirà per l'Ungheria.

Questo l'elenco dei convocati:
Portieri: Cragno (Cagliari), Provedel (Modena), Scuffet (Udinese).
Difensori: Barreca (Cagliari), Calabresi (Livorno), Conti (Atalanta), Fontanesi (Sassuolo), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Somma (Brescia), Venuti (Brescia), Vicari (Novara).
Centrocampisti: Benassi (Torino), Fazzi (Fiorentina), Gagliardini (Vicenza), Grassi (Atalanta), Mandragora (Pescara), Verre (Udinese).
Attaccanti: Aramu (Torino), Bernardeschi (Fiorentina), Boateng (Bari), Cerri (Juventus), Garritano (Cesena), Parigini (Perugia), Rosseti (Cesena), Verde (Frosinone).
© RIPRODUZIONE RISERVATA