Candreva: «Gli oriundi? Sono un valore aggiunto, stanno facendo un grandissimo campionato»

Candreva: «Gli oriundi? Sono un valore aggiunto, stanno facendo un grandissimo campionato»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 18:00
Antonio Candreva dal ritiro della Nazionale parla del ruolo che gli potrebbe affidare Antonio Conte in azzurro, quello di interno di centrocampo, invece che di esterno. «È un ruolo diverso da come gioco nella Lazio, ma che, comunque sia, ho iniziato a giocarci con la Croazia. Ci stiamo preparando come sempre nei minimi dettagli per questa partita importante. Anche nella Lazio faccio tutte e due le fasi, difensiva e offensiva, è un ruolo che a me piace e cerco di ricoprirlo nel migliore dei modi».



Candreva ha poi parlato anche dei nuovi due arrivati in azzurro: Vazquez ed Eder. «Sono un valore aggiunto per questa nazionale, perché stanno facendo un grandissimo campionato, si sono ambientati bene ed è anche merito nostro che siamo un gruppo che lavora bene e li abbiamo messi nelle condizioni per dimostrare le loro qualità».



«L'obiettivo della Lazio è quello di ritornare in Europa, siamo lì, ce lo meritiamo e vogliamo arrivare fino in fondo, giocandoci le ultime dieci partite». Il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva, parla poi dei biancocelesti e del grande momento di forma e di risultati della squadra di Pioli. «Forse la sosta viene per noi nel momento sbagliato, dopo sei vittorie consecutive. Le ultime quattro gare del campionato sono quattro scontri diretti, lo sappiamo, ma arriveremo pronti anche a queste». Candreva parla anche del suo presidente, Claudio Lotito. «Se è il mio presidente ideale? Con noi ha un bellissimo rapporto, lo vediamo poco, ha tante cose da fare. In questi anni alla Lazio ha fatto un lavoro enorme, di qualità e ha portato la Lazio a vincere tre trofei e ha fatto un ottimo lavoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA