Montella: «Fiorentina piena di infortunati, ma con la Juve saremo competitivi»

Montella: «Fiorentina piena di infortunati, ma con la Juve saremo competitivi»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Marzo 2015, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 20:07
«Abbiamo tanti infortuni, ma sarà comunque una Fiorentina competitiva, la sfida con la Juve è sempre stimolante, affrontiamo la più forte, so che tengono molto anche alla Coppa Italia, ma questo vale anche per noi». Lo ha detto Vincenzo Montella alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia, domani sera, a Torino contro i bianconeri: tanti i giocatori viola in dubbio, da Pizarro a Basanta, da Borja Valero a Mati Fernandez, in ogni caso la squadra ha voglia di continuare questo momento magico.



«A quale dei traguardi teniamo di più? In fondo la Coppa Italia è l'obiettivo più semplice - ha detto il tecnico viola - perchè è la competizione più corta, alla finale mancano solo due partite. Questo trofeo se lo meriterebbe la nostra proprietà per quanto fatto e investito in questi anni, e anch'io da allenatore ho voglia di vincere qualcosa. Da parte dei miei vorrei vedere il meglio delle ultime sfide, dobbiamo ancora organizzarci dal punto di vista strategico per gli infortuni ma ci conosciamo e abbiamo incontrato tante squadre. Sarà una partita di sacrificio, quindi dovremo essere pronti mentalmente».



Quindi sul suo futuro, visto che il suo nome continua ad essere accostato a diversi club. «Con la mia società ho un ottimo rapporto c'è massimo rispetto da ambo le parti, ci sono tutte le condizioni per andare avanti insieme: perchè non dovrebbe essere altrimenti?»
© RIPRODUZIONE RISERVATA