Cole finisce al tappeto: picchiato in discoteca da una modella di Playboy

Cole finisce al tappeto: picchiato in discoteca da una modella di Playboy
di Gianluca Cordella
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Giugno 2015, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 17:49

La lite si scatena in un locale notturno, intorno alle cinque del mattino. Ma l'acceso corpo a corpo avvenuto nel club londinese non è uno di quelli che, magari per colpa dell'alcool, si scatenano di tanto in tanto nel locali frequentati da celebrità capricciose e sopra le righe. A renderlo differente da tutti gli altri sono la differenza di sesso dei lottatori - maschi contro femmine, ma in senso davvero fisico - e l'esito, con la donna in questione che picchia l'uomo e viene portata fuori dal locale. I protagonisti sono Ashley Cole, difensore della Roma, e Carla Howe, modella di Playboy su cui è necessario spendere qualche parola.

Carla, infatti, ha una sorella gemella, Melissa, anche lei "coniglietta" a tempo mica tanto perso. Proprio Melissa, tempo fa, raccontò alla stampa di aver avuto una relazione di circa due mesi con Cole, un anno dopo la fine del matrimonio del giocatore con la bellissima Cheryl. Relazione che, secondo Melissa, si sarebbe consumata anche tra le mura domestiche di casa Cole, compreso - oltraggio degli oltraggi - il letto matrimoniale che Ashley aveva condiviso con la ex moglie. Roba da mandarci a nozze i tabloid e non è un caso che sia stato proprio il Sun a raccontare tutta la storia, sfociata nella rissa londinese.




Il classico scambio di persona: Ashley, che sta passando la serata nel locale, vede Carla ma crede che sia Melissa. E in effetti le sorelle sono due gocce d'acqua. La avvicina e - stando ai racconti di Carla - la apostrofa in modi non del tutto affettuosi. A quel punto la ragazza decide di salvare l'onore della sorella e della famiglia e colpisce il giallorosso con tre pugni al volto. «Gli ho dato tre destri e non deve essere stato piacevole perché avevo un grosso anello - ha raccontato Carla al Sun - E mentre Ashley continuava a gridare “Mi ha ferito al labbro” la sicurezza mi ha portato fuori dal locale, ma i miei amici mi hanno raccontato che non riusciva a parlare». «Credo che mi abbia scambiato per mia sorella - ha aggiunto la Playmate - Si meritava quello che gli ho fatto.

Pensa di poter trattare le donne come spazzatura. Stavo difendendo me stessa e mia sorella».

© RIPRODUZIONE RISERVATA