Incontro Tavecchio-Giraudo, la Figc frena: «Incontro occasionale, non c'entra Calciopoli»

Incontro Tavecchio-Giraudo, la Figc frena: «Incontro occasionale, non c'entra Calciopoli»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 12:01
«È stato un incontro occasionale». Così la Figc commenta le indiscrezioni sull'incontro tra il presidente federale Carlo Tavecchio e l'ex ad della Juventus Antonio Giraudo, radiato dopo Calciopoli, avvenuto in un hotel di Milano e rivelato dal giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico 'La Zanzarà su Radio 24. Secondo la Federazione, i due si sono incontrati «casualmente» e hanno preso «un caffè davanti a tutti, alla luce del sole».

Nell'incontro, secondo Cruciani, «i due parlavano delle cause in corso tra Juventus e Figc, in particolare della causa di risarcimento intentata dalla Juventus». «Tavecchio, da quello che ho sentito, vorrebbe chiudere la vicenda con un 'pari e pattà (anche la Federazione ha chiesto i danni alla Juve).

A quel punto Giraudo ha detto: 'Col cavolo, noi andiamo avantì», è la ricostruzione di Cruciani. La Figc precisa che non c'è stata «nessuna trattativa», facendo notare che «è noto il pensiero di Tavecchio che vuole chiudere la causa in corso».