La Pescatori a forza quattro in coppa.
Mister Fascione: «Ora il Ronciglione»

La Pescatori a forza quattro in coppa. Mister Fascione: «Ora il Ronciglione»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:39
La Pescatori Ostia presenta la sua “faccia migliore” in Coppa e piega con un vistoso 4-1 il Sant’Angelo Romano nell’andata dei sedicesimi di finale. «Un risultato sicuramente sorprendente, ma forse gli avversari sono stati penalizzati da un campo al limite della praticabilità e a cui noi siamo sicuramente più abituati – ammette cavallerescamente mister Antonio Fascione – Comunque i ragazzi hanno disputato un’ottima partita andando in rete nel primo tempo con Franci e Marzi e poi nella ripresa ancora con Marzi prima dei due rigori in pieno recupero (quello dei padroni di casa firmato da Mambrini) che hanno determinato il 4-1. E vorrei sottolineare che abbiamo concluso la gara con otto “under”, segno del buon lavoro fatto dalla società in estate nella ricerca dei giovani».
 
La Pescatori nel suo percorso di Coppa non sembra essere distratta (almeno finora) dalle vicende del campionato che la vedono nella “zona rossa” del girone A. «Con la società abbiamo allestito una rosa ampia proprio per sostenere le due competizioni – sottolinea Fascione – Rispetto alla gara di domenica contro la Compagnia Portuale, in cui abbiamo avuto un black out assoluto di venti minuti passando dal 3-0 al 4-4 finale, avevamo ben sette titolari diversi. Comunque vogliamo cercare di fare più strada possibile in Coppa e non crediamo che questo sia un disturbo per il nostro percorso in campionato».
 
Secondo Fascione la squadra lidense deve «iniziare a migliorare in trasferta, dove spesso abbiamo fatto prestazioni non all’altezza». Certo, il calendario non aiuta: domenica per la Pescatori Ostia c’è la visita al Ronciglione capolista. «Massimo rispetto per un avversario che sta andando fortissimo e merita il primato, ma sono preoccupato di più dalla “testa” dei miei ragazzi. Se loro vanno convinti dei mezzi che hanno, credo che possano mettere in difficoltà ogni avversario» conclude Fascione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA