Podgora, l'arbitro si impaurisce e sospende la gara. La società pensa al ritiro

Podgora, l'arbitro si impaurisce e sospende la gara. La società pensa al ritiro
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Febbraio 2016, 21:54

Partita sospesa sul campo di Borgo Podgora. L'arbitro, il signor Emiliano Perini di Roma 1, classe 1990, ha deciso di interrompere il match tra il Borgo Podgora e il Cori (che era sull'0-1) durante l'intervallo, chiamando i due capitani per comunicargli che la terna arbitrale non se la sente di proseguire perché turbata dai fatti accaduti qualche minuto prima, ovvero al 40' del primo tempo dopo l’espulsione di Schiavon Danny.

Nell'occasione, il capitano del Borgo Podgora, Riccardo Porcelli, avvicinatosi all'assistente Cazzorla di Aprilia, per protestare per la decisione presa su segnalazione dello stesso assistente, avrebbe mimato il gesto di colpirlo con un pugno. La partita, dopo l'espulsione di Porcell, è però proseguita e soltanto nell'intervallo è stata presa la decisione di non proseguire l'incontro. 

La società Borgo Podgora, sorpresa per la decisione presa, attraverso il proprio sito ha  minacciato l'ipotesi di ritirarsi dal campionato, ricordando che lo stesso Cazzorla della sezione di Aprilia si era reso “primo attore” nella partita tra la Lupa Frascati e il Borgo Podgora dello scorso 12 dicembre, facendo espellere il calciatore del Podgora Soumah che protestava con veemenza perché un calciatore della Lupa Frascati lo aveva letteralmente insultato con “negro di m...”. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA