Pomezia, ecco Selva e Mangiapelo
Maione dalla Serpentara al Montecelio

Pomezia, ecco Selva e Mangiapelo Maione dalla Serpentara al Montecelio
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 12:41
Si chiudono oggi alle19 le liste di trasferimento dei dilettanti. Le squadre di calcio  sono pronte a mostrare il loro nuovo volto già da dopodomani, quando si scenderà in campo per l'ultimo turno di campionato dell'anno. Poi, i rinforzi saranno legati esclusivamente ai alciatori svincolati (tesserabili solo da lunedì ormai). Tanti i movimenti proposti anche nelle ultime ore, tutti da passare al vaglio dell'ufficio tesseramenti del Comiato Regionale Lazio, al quale spetta la vidimazione finale.

L'Almas, che tanto ha modificato nel suo organico, ha liberato altri due giocatori (Tabarrini, tornato a Fregene, è il difensore Masi, svincolato) e sta per tesserare l'attaccante Di Fiandra del Pomezia.
Pomezia che, a sua volta, ha preso altri due pezzi da novanta: l'attaccante Andrea Selva, ex Francavilla, è il portiere Ex Lupa Roma Mangiapelo.
Un altro portiere ha cambiato casacca, si tratta di Gabriele Marini, andato a rinforzare la difesa del Villalba, deciso a tentare il salto in Eccellenza dopo aver ingaggiato anche Stefano Iannotti, fantasista che arriva da La Sabina.
Al Montecelio è in arrivo Maione dalla Serpentara, che ha lasciato andar via anche Savattieri e dal Montecelio potrebbe prendere Matteo Valentini. Savattieri potrebbe dire si all'Unipomezia che ha trasferito Cannariato, appena arrivato dal Sezze, al Racing. A proposito del club pometino, potrebbe tornare il centrocampista Palestrina, uno dei protagonisti del salto in Eccellenza la scorsa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA