Lo Spes Poggio Fidoni ko in casa,
primo brindisi per il Salto Cicolano

Il tecnico del Salto Cicolano Giancarlo Senneca
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 23:38
Bilancio agrodolce per le reatine di promozione impegnate nel recupero della seconda giornata di campionato. Questo pomeriggio sono scese in campo Spes Poggio Fidoni e Salto Cicolano, impegnate rispettivamente Pro Roma in casa e Ostiantica in trasferta. Bene il Salto Cicolano di mister Senneca, che si impone 2-1 grazie alle marcature di Ottaviani ed Anselmi. Cade invece la Spes, sconfitta 2-0 dalla Pro Roma. I gialloverdi di mister Mancini non riescono a cancellare quota 1 in classifica, mentre il Salto Cicolano raggiunge quota 5 in tre gare disputate. Per avere la classifica definitiva dopo tre giornate bisognerà attendere altre gare di recupero, anche se la Spes potrà riscattarsi già in questo fine settimana nella sfida casalinga contro il Guidonia.

RISULTATI, MARCATORI E COMMENTI

Spes Poggio Fidoni – Pro Roma 0-2

Fabio Mancini (allenatore Spes Poggio Fidoni): «Bene il primo tempo, poi abbiamo commesso i soliti errori su palla inattiva che hanno portato al loro vantaggio. Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare e possiamo recriminare per la mancata assegnazione di un calcio di rigore. Nel finale, nel tentativo di recuperare la partita, loro l’hanno chiusa in contropiede».

Ostiantica – Salto Cicolano 1-2
Ottaviani, Anselmi (S)

Giancarlo Senneca (allenatore Salto Cicolano): «Devo fare i complimenti ai ragazzi, sono rimasti lucidi combattendo fino alla fine. Voglio fare i complimenti anche ai giovani che sono entrati benissimo in campo, abbiamo ottenuto una vittoria importantissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA