Real Piedimonte arrivano anche Izzo e D'Adamo, 17 i nuovi

Da sinistra Mattia Izzo, Paolo Di Vizio e De Maria
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2017, 21:37
Il Real Piedimonte del dg Paolo Di Vizio, neopromosso nel campionato di Prima Categoria non si ferma piu' in fase di calciomercato. Oggi i rossoblù del neo tecnico Michele De Maria, ex Theodicea, hanno annunciato gli arrivi di Mattia Izzo, 24 anni ex Cervaro e del baby Angelo D'Adamo, 18 anni, trequartista sul quale aveva messo gli occhi anche una squadra di serie D laziale. Con Izzo e D'Adamo salgono a 17 i nuovi acquisti del Real Piedimonte che si candida a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria. La preparazione estiva della squadra inizierà il 28 agosto mentre il 1° settembre alle ore 21 in piazza, nel centro storico di Piedimonte ci sarà la presentazione ufficiale.

«La Prima Categoria non è come la Seconda, ma molto piu' difficile, serviva una rifondazione della squadra- ha spiegato mister Michele De Maria- Non credo siamo la squadra da battere, ma a mio parere possiamo battere tutti. La squadra è buona, ma essendo cambiata molto, quasi totalmente ha bisogno di tempo per amalgamarsi. La rosa è di 24 giocatori, con 5 sostituzione serve una rosa lunga. Penso che se il progetto continuerà, il prossimo anno posiamo lottare per vincere».

«Al momento abbiamo ben 10 ragazzi in età di Lega, 8 dei quali giovanissimi. Bisogna partire bene e giocare con grinta e tanta voglia in tutte le gare- ha aggiunto De Maria- il campo darà le risposte ma sono fiducioso di poter disputare un buon campionato».

​L arosa del Real Piedimonte è composta dai seguenti giocatori: Domenico Tronchi, Davide Maffeo, Salvatore Esposito, Marco Mancini, Francesco Gennari, Alberto Capocci, Davide Rufo, Edoardo Carollo, Angelo Damata, Luca Palma, Gennaro Cicala, Luca Rosato, Fabio Fierravanti, Paolo Grieco, Simone Arcaro, Marco D'Agostino, Luigi Massaro, Dante Volante, Vincenzo Fruggiero, Francesco Giurini, Paolo Fasulo, Mattia Izzo, Jacopo Maffeo e Massimo Vettese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA