Valle del Tevere, ko al Civitavecchia
Scaricamazza: «Ci voleva proprio»

Una fase della sfida Valle del Tevere-Civitavecchia
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Gennaio 2017, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 16:56
Torna al successo la Valle del Tevere e riconquista la terza posizione in classifica. L’importante successo (1-0) per la formazione guidata da Stefano Scaricamazza si concretizza contro il Civitavecchia 1920 e porta la firma del bomber Danieli che all’ottavo minuto di gioco devia in rete un cross di Manga.  Al 10’ Federici sfiora la traversa ed al 20’ lo stesso Manga calcia alto un passaggio di Fiorentini. L’azione più pericolosa del Civitavecchia avviene al 21’ quando Gallo scatta sulla fascia sinistra e serve sotto rete Vegnaduzzo che di testa sfiora la traversa. Al 39’ un bel tiro di Renelli sfiora la base del palo ed al 42’ azione da applausi di Castellano che parte in velocità da centrocampo ed arriva al tiro dal limite dell’area ma il pallone termina fuori. Nella ripresa gli ospiti tentano il pressing ma sono ancora i padroni di casa ad andare vicino al gol al 4’ con un cross di Nocelli per Danieli ma un difensore devia in angolo ed al 31’ con un’azione corale Jammeh-Mamarang-Castellano respinta dal portiere Somma.

La Valle del Tevere tornerà in campo mercoledì 25 gennaio a Pomezia (ore 14.30) nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Unipomezia (andata 0-0).

I COMMENTI
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
Un successo importante arrivato al termine di una grande gara contro un avversario di qualità. Tre punti che ci volevano dopo un periodo in cui era mancata la vittoria e che premia l’aggressività mostrata oggi in campo da tutta la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA