Unipomezia e Ronciglione, no ai ricorsi
entrambe restano in fondo alla classifica

Unipomezia e Ronciglione, no ai ricorsi entrambe restano in fondo alla classifica
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Settembre 2016, 20:13
Bocciati, dla Giudice Sportivo del Comitato Regionale Lazio, Ernesto Milia, i ricorsi presentati dall’Unipomezia e dal Ronciglione United, contro le gare di Eccellenza e Promozione della prima giornata. Entrambe le squadre avevano chiesto la vittoria a tavolino.

Le due squadre, rispettivamente, avevano presentato reclamo contro il risultato delle gare contro San Cesareo e Capranica, ma il Giudice Sportivo, dopo aver esaminato gli atti, ha respinto entrambi i ricorsi. Nelle motivazioni, si spiega che i giocatori Nicholas Di Mario, portiere, del San Cesareo, e Manuel Vittorini, attaccante  del Capranica, sono regolarmente tesserati, diversamente da quanto ipotizzato dalle due squadre che hanno presentato i ricorsi.

Resta quindi invariata la situazione nella classifica del girone B di Eccellenza che vede i pometini di mister Catanzani all'ultimo posto con un solo punto, conquistato nel pareggio interno della seconda giornata contro il Cedal Lido dei Pini. Tutto come prima anche nel girone A di Promozione, dove i viterbesi di Scorsini restano nella zona bassa della classifica con tre punti.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA