Baldissoni: «Il rinnovo di Spalletti? Prima i risultati in campo. Garcia? Ha il nostro in bocca al lupo»

Baldissoni: «Il rinnovo di Spalletti? Prima i risultati in campo. Garcia? Ha il nostro in bocca al lupo»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2016, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 23:26
Nei minuti che hanno preceduto il fischio d’inizio del match tra Roma e Austria Vienna è intervenuto ai microfoni il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

Garcia al Marsiglia e il contratto risolto.

«Voi non sapete se lo avevamo messo già nel budget che lui potesse partire o meno (ride, ndr). A parte gli scherzi, facciamo un grosso in bocca al lupo al mister, glielo abbiamo fatto già privatamente».

Gerson.

«Non abbiamo scoperto noi le sue qualità, ma è riconosciuto a livello internazionale, c’erano tante squadre su di lui. Ovvio che un giovane di 19 anni che lascia il Sudamerica per venire in Europa con abitudini diverse, ha bisogno di un po’ di tempo per integrarsi.
Già dimostra di essere all’altezza dei suoi compagni nel lavoro di tutti i giorni, speriamo che possa confermare sul campo e trovare un po’ di continuità, c’è bisogno di questo per migliorarsi in campo
».

Il rinnovo di Spalletti.

«Il paradosso è che Garcia aveva un contratto più lungo. Lui vuole parlare di rinnovo solo quando i risultati in campo lo giustificano. E’ un messaggio che ha dato anche alla squadra, la Roma va meritata. Se ne parlerà quando ci saranno stati dei frutti efficaci in campo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA