ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Di Francesco: «Vittoria pesante, il Torino farà soffrire tutti»

Di Francesco: «Vittoria pesante, il Torino farà soffrire tutti»

«Questo campo non era facile e per questo la vittoria è molto importante, ottenuta contro una squadra che in casa darà fastidio a molte squadre. Nel primo tempo siamo stati un pò sporchi, abbiamo forse pagato le fatiche della sfida infrasettimanale contro il Chelsea». Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, si gode la vittoria per 1-0 sul campo del Torino. «Sto cercando di coinvolgere tutti i calciatori, rendere tutti partecipi di questo progetto e finora i risultati mi danno ragione. Tutti lavorano per essere titolari. Monchi ha parlato di scudetto? Sono i giornalisti che un giorno dicono che siamo da scudetto e il giorno dopo no: in Italia manca un pò di equilibrio», aggiunge a Premium. «Io lavoro esclusivamente per non fermare la costante crescita di questo gruppo, in futuro vedremo se farò valutazioni differenti. Moreno ha fatto un grande esordio, è l'esempio che il lavoro paga, sono molto soddisfatto di lui. Kolarov? Ha una mentalità incredibile, è la sua caratteristica che mi piace di più», conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Di Francesco: "Basta chiacchiere e non ho mai parlato di scudetto"
Video

Di Francesco: "Basta chiacchiere e non ho mai parlato di scudetto"

  • Di Francesco: "Schick non è libero con la testa"

    Di Francesco: "Schick non è...

  • Monchi: "La Roma non sta smobilitando, ma ascolto le offerte"

    Monchi: "La Roma non sta smobilitando,...

  • Karsdorp: controlli medici a Villa Stuart

    Karsdorp: controlli medici a Villa Stuart

  • Di Francesco: “Pressioni e mercato possono condizionare i giocatori”

    Di Francesco: “Pressioni e mercato...

  • Costacurta: «Vorrei che negli stadi si...

  • Di Francesco al convegno “Il calcio e chi lo racconta”

    Di Francesco al convegno “Il calcio e...

  • Torino, Damascan il nuovo granata

    Torino, Damascan il nuovo granata

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
ubrr
2017-10-22 17:53:51
Ha ragione non era facile vincere,perché il Torino,specie a Torino è una bruttissima bestia. Poi il fatto che Di Francesco,sta utilizzando tutta la rosa a sua disposizione,e senz'altro una nota di merito per lui e potrebbe rappresentare un arma vincente in questa stagione per noi.
papa max roma
2017-10-22 17:39:39
sicuramente quando rientrera' Belotti il Toro fara' soffrire le squadre di centro - bassa classifica .. oggi m' ha fatto soffrire, e immagino molto di piu' i tifosi del Toro, perche' ha un gioco da 0 a 0 .. comunque mi ha fatt soffrire di piu' la Roma e De Rossi piu' di tutti gli altri .. capisco che si voglia far riposare qualche giocatore che fra 3 giorni avremo un' altra partita, ma De Rossi, oggi, e mi limito ad oggi, ha giocato veramente male, non azzeccando mai un passaggio, trotterellando senza mai un acuto, un gesto apprezzabile, una intuizione, per non parlare dei suoi passaggi di prima ma anche di seconda e terza andati tutti per affri loro e mai dove forse lui avrebbe voluto o di certo dove io avrei voluto .. pure Cengiz e' poca cosa .. oggi devo dire che meno male che abbiamo comprato Gonalons ..

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS