ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Dzeko smorza la polemica: «Nessuna critica a Di Francesco, avrei voluto fare di più»

foto Roberto Tedeschi

Edin Dzeko fa reteomarcia, o meglio, prova a spiegare le dichiarazioni rilasciate ieri nel post gara contro l'Atletico Madrid: «Si sente la mancanza di Salah oltre che di Totti. Loro sono stati sempre vicino a me, anche Radja giocava vicino a me e ora sono tutti più distanti con questo sistema di gioco. Dobbiamo avere pazienza per crescere tutti insieme», ha detto a Mediaset Premium.

 




Parole che per l'intera mattinata hanno fatto da sfondo alle discussion dei tifosi per radio e sui social, spingendo l'ambiente a mettere in dubbio il sistema di gioco di Di Francesco. Dopo una notte e qualche ora di riflessione, Dzeko prova a gettare acqua sul fuoco con un lungo post su Instagram: «Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo!».
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Atletico-Roma, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani
Video

Atletico-Roma, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani

  • La Roma vola a Madrid. Nainggolan scherza con Jesus: «Zitto, non parlo con te»

    La Roma vola a Madrid. Nainggolan scherza...

  • Pellegrini con la mano, i compagni: "Come Manolas nel derby"

    Pellegrini con la mano, i compagni:...

  • Roma, rifinitura a Trigoria in vista dell'Atletico Madrid

    Roma, rifinitura a Trigoria in vista...

  • Tavecchio alza bandiera bianca e si dimette: la conferenza stampa

    Tavecchio alza bandiera bianca e si dimette:...

  • Tavecchio si dimette, Malagò vuole commissariare la Figc: la ripartenza del calcio italiano. Il commento di Massimo Caputi

    Tavecchio si dimette, Malagò vuole...

  • Nicchi: «Tavecchio si è dimesso»

    Nicchi: «Tavecchio si è...

  • Sibilia al Consiglio della Figc

    Sibilia al Consiglio della Figc

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
papa max roma
2017-09-15 13:37:32
e nel 3 5 2 vedrei bene : Manolas Fazio Kolarov .. Florenzi Nainggolan De Rossi Strootman Perotti .. Dzeko Shick ..
papa max roma
2017-09-15 13:34:46
speriamo che con l' innesto di Shick la squadra assuma un atteggiamento piu' offensivo .. Shick a me sembra molto forte e voglio vederlo all' opera a fianco di Dzeko, magari in un 3 5 2 ..
papa max roma
2017-09-13 22:26:07
non avrei mai scelto come allenatore di francesco .. con tutto il rispetto per l'uomo e anche per il tecnico, avrei fatto del mio meglio per tenermi spalletti o per prendere emery o blanch o comunque un allenatore di livello ..
romana
2017-09-14 12:34:33
A chi lo dici caro Papa max.. .quanto rimpiangeremo Lucianone..mi sembra che in 14 anni abbiamo cambiato 14 allenatori...alla fine non vorrà venire più nessuno ad allenare la Roma..
Carlo Martella
2017-09-13 19:08:56
Ma di cosa stiamo scrivendo ? Ci hanno preso a pallonate ! Una difesa ridicola (ho visto scene raccapriccianti nell'area di rigore della Roma) che non ha preso gol per le parate a ripetizione di Alisson, per un salvataggio sulla linea e per un po' di sfortuna dell' Atletico. Vista la partita, (stavo per scrivere lo scempio) se avessimo perso per tre o quattro a zero non ci sarebbe stato niente da ridire. I nodi cominciano a venire al pettine, E siamo soltanto all'inizio.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS