«Sei scorretto», «E tu limitato»: Dzeko fa litigare in diretta Panucci e Spalletti

«Sei scorretto», «E tu limitato»: Dzeko fa litigare in diretta Panucci e Spalletti
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 00:10 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 08:57

«Sei scorretto». «E tu sei limitato». Scintille a distanza al termine di Pescara-Roma tra il tecnico giallorosso Luciano Spalletti e Christian Panucci, nelle vesti di opinionista di Mediaset Premium. «Hai sbagliato a togliere Dzeko, sta lottando per la classifica dei cannonieri, è stata una forzatura poco corretta», attacca l'ex difensore della Roma, parlando della reazione del bomber bosniaco alla sostituzione.

«Poco corretta lo dici tu - replica l'allenatore - ho tre partite fondamentali e senza di lui non le voglio giocare, posso fare ragionamenti diversi sul 4-1. Posso dire che hai pensieri da allenatore limitati. Mi hai detto che ho avuto un comportamento scorretto. Io ti dico che l’ho tolto perché domenica ho il derby, poi il Milan e la Juve, voglio giocarle con lui perché è l’unico centravanti che ho. Mi conosci da 10 anni, prima di darmi dello scorretto chiedimi il perché l’ho levato».

Ma alla parola «limitato» Panucci è andato su tutte le furie dicendo a Spalletti più volte «io ti ho parlato di comportamento poco corretto, non ti ho offeso. Mi offendi tu se mi dici che sono limitato». La discussione è andata avanti ancora qualche minuto, fino a quando Spalletti, prima di andare via, ha rivolto al suo ex giocatore un «ti voglio bene» che ha fatto ritornare i sorrisi in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA