Roma, Bruno Peres: «La squadra sta crescendo. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi»

Roma, Bruno Peres: «La squadra sta crescendo. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi»
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 18:13
Insieme a Luciano Spalletti conferenza stampa anche per Bruno Peres.

La posizione. «Sono abituato a giocare più avanzato, non è stato tanto diverso per me, è una posizione che ho già occupato e sono stato contento di aver aiutato la squadra». 
 
Roma-Juve. «Quando sono arrivato qua ho detto che mi sono stufato di vedere la Juve vincere sempre il campionato. La vedo come una battaglia importante, dovremo lavorare tanto per arrivare lì bene. In ogni partita la squadra sta crescendo. Dobbiamo crescere sempre di più di testa. Sappiamo che non sarà facile, ma è una partita che per noi sarà importante. Credo che potremo fare bene».
 
Roma-Milan. «Credo che la mentalità della squadra è quella delle ultime partite. Una mentalità vincente, è questa la mentalità che dobbiamo mettere in campo, anche quando facciamo l’allenamento. Credo che la squadra stia cambiando, sta crescendo. Questa è la mentalità che dobbiamo avere. Ed è così che dobbiamo essere domani, col Milan e nelle partite successive. I tifosi? Noi abbiamo bisogno di loro. Da quando sono qui sono sempre stati con noi. E’ una forza in più. Anche se non c’era la curva al derby abbiamo sentito l’affetto e la forza di cui avevamo bisogno». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA