ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, giallo ​Karsdorp: rientro ad ottobre. Ma dall'Olanda: possibile un nuovo intervento

Roma, giallo ​Karsdorp: rientro ad ottobre. Ma dall'Olanda: possibile un nuovo intervento

Dall'Olanda arriva un'indiscrezione non proprio rassicurate sul futuro di Rick Karsdorp: l'Olandese potrebbe essere sottoposto ad uno nuovo intervento al ginocchio che allungherebbe i tempi di ricupero, facendo così slittare il suo rientro in campo. Lo scorso 3 luglio il terzino si è sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. A poco meno di un mese e mezzo dall'operazione, però, Karsdorp continurebbe a sentire dolori all'articolazione e questo potrebbe causare un nuovo intervento. La notizia è stata smentita dalla Roma: il calciatore sta seguendo un percorso di riabilitazione che gli permetterà di rientrare ad ottobre, ben dopo, quindi, le quattro settimane inizialmente ipotizzate.

PREOCCUPANTE RITARDO
Il mese di prognosi comunicato dalla società è passato da 12 giorni, nelle scorse quattro settimane il calciatore ha sempre svolto lavoro differenziato, senza mai unirsi alla squadra. Il medico del club Riccardo Del Vescovo lo scorso 30 giugno era sereno sul recupero del giocatore: «Non è niente di serio, né di allarmante, soprattutto perché sia dal punto vista cartilagineo, sia legamentoso non c’è nulla di alterato nel ginocchio». Qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto e Di Francesco è ancora costretto ad attendere il suo terzino, per il momento sarà Bruno Peres a farsi largo sulla fascia destra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:55

Roma, Schick termina gli esami a Villa Stuart: «Mi sento bene»
Video

Roma, Schick termina gli esami a Villa Stuart: «Mi sento bene»

  • Valentino Rossi può correre ad Aragon

    Valentino Rossi può correre ad Aragon

  • Roma, Fazio incontra i tifosi all'evento Adidas

    Roma, Fazio incontra i tifosi all'evento...

  • Lazio sfortunata, il Napoli vola in testa con la Juventus. Il videocommento di Massimo Caputi

    Lazio sfortunata, il Napoli vola in testa...

  • Lazio-Napoli 1-4: il videocommento di Emiliano Bernardini

    Lazio-Napoli 1-4: il videocommento di...

  • Benevento-Roma 0-4: il videocommento di Ugo Trani

    Benevento-Roma 0-4: il videocommento di Ugo...

  • Di Francesco: "Non sono Zemaniano, chiamatemi Di Franceschiano"

    Di Francesco: "Non sono Zemaniano,...

  • Juventus, Allegri: "Siamo solo all'inizio"

    Juventus, Allegri: "Siamo solo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
arta
2017-08-16 12:50:47
Ecco chi sono i super acquisti C'é dovuto venire dalla spagna, questo Monchi, per comperare queste "sole"?
Paula
2017-08-16 12:49:07
Ggià che la pioggia (penza chi la manna) / sscenna ppiù mmejjo assai sopr’er bbaggnato, / oggi ‘n indiscrezione da l’Olanna / c’arintontissce e ce fa’ pperde er fiato!! / Pare, su Karsdorp pénna la condanna / de ‘n intervento a un corno lesionato… / oh, gguarda tu cche ttirannia tiranna / ch’è l’ésse pori sudditi der fato!! / Ma ccome?? Er trenta ggiuggno un tar Zor Coso / nun s’allarmava ar vvede er punto vista / cartilaggineo o llegamentoso… / e invesce? Ecchice cqua!!... e a Dde Francesco / l’unico ch’è arimasto su la lista / è Bbruno Peres…bbene…stamo ar fresco…
papa max roma
2017-08-16 07:48:52
Bruno Peres ..? stamo freschi .. speriamo che Florenzi torni presto e che la Roma trovi un gioco .. senza Spalletti ed il suo gioco, senza Sczezsny, senza Florenzi, senza Ruediger, senza Fazio che DiFra non lo vuole, e senza Salah questa Roma mi sembra indebolita e messa male ..
ig84
2017-08-15 19:45:11
Che affare! Proprio bravo questo monchi
edward8686
2017-08-15 19:10:09
ecco, finalmente è stato svelato il trucco :DDD mi sembrava troppo strano che fosse tutto liscio e regolare, stavo solo aspettando una notizia del genere per uno dei nuovi acquisti. ad ogni estate è sempre la stessa storia: vendiamo i migliori e compriamo quelli mediocri e infortunati e ce li fanno passare per fenomeni. l'unica estate in cui hanno indovinato tutti gli acquisti era l'estate prima del terzo scudetto: samuel, nakata, emerson, batistuta, assuncao, ecc... la roma vinse il secondo scudetto dopo 18 anni dal primo, ora ne sono passati 16 dal secondo....che dovemo da fa?? ce la faranno i nostri eroi a vincerlo entro i prossimi due anni oppure sarà un nuovo record? che so, 19 anni, 20 anni, anche 30?

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS