Roma, inizia la tournée in America: squadra in volo per Detroit. Il programma

Roma, inizia la tournée in America: squadra in volo per Detroit. Il programma
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Luglio 2017, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 13:25

La Roma è partita per gli Stati Uniti questa mattina alle 7.15 con un volo per Detroit che ha fatto a Francoforte. Gli uomini di Di Francesco arriveranno negli USA intorno alle 13.45 locali (19.45 italiane), alloggeranno fino al 19 luglio ad Ann Arbor un piccolo centro vicino Detroit e si alleneranno alla Eastern Michigan University. La prima seduta è prevista alle 16.30 locali di oggi, mentre la prima conferenza stampa dell'allenatore con un calciatore ci sarà il 18 luglio vigilia della partita contro il PSG al Comerica Park. Il programma degli allenamenti prevede una doppia sessione lunedì e martedì allo Scicluna Field
 



La notte del 19 luglio dopo la partita trasferimento a Boston, dove la squadra resterà fino al 30, salvo il 25 quando i calciatori si trasferiranno a New York per affrontare il Tottenham. L’ultimo giorno della tournée si giocherà nella città del presidente Pallotta la partita contro la Juventus, poi il ritorno in Italia. 

I CONVOCATI
Ecco la lista dei convocati. Emerson e Karsdorp (infortunati) si aggregheranno alla squadra a Boston dal 20 luglio, così come Cengiz Under in attesa del visto da parte dell'ambasciata.

Portieri: Alisson, Lobont, Romagnoli, Skorupsky
Difensori: Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Manolas, Hector Moreno, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck
Centrocampisti: Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Gonalons, Pellegrini L., Gerson, Strootman
Attaccanti: Antonucci, Dzeko, El Shaarawy, Iturbe, Perotti, Tumminello, Sadiq, Cengiz Under

© RIPRODUZIONE RISERVATA