Roma, Dzeko: «Sto bene ma devo fare più gol». Strootman: «Successo importante, ci da fiducia»

Roma, Dzeko: «Sto bene ma devo fare più gol». Strootman: «Successo importante, ci da fiducia»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Ottobre 2016, 23:17 - Ultimo aggiornamento: 23:42
Edin Dzeko dichiara: «Mi sento bene, un altro Dzeko rispetto all’anno scorso. Ma devo ancora migliorare, devo fare più gol: oggi ho avuto qualche occasione e devo essere più cattivo. Per fortuna abbiamo vinto e l’importante è questo, era troppo importante vincere. Se ho bisogno di un altro attaccante affianco, come a Wolfsburg? Nella mia carriera ho sempre avuto un partner d’attacco, anche al City con Aguero: qui faccio la prima punta e ho due esterni d’attacco e va bene anche così. Dove possiamo arrivare? È difficile dirlo: abbiamo vinto contro una squadra forte e questa è la strada giusta.»

«Questo successo è molto importante, per i tifosi e per tutto l'ambiente: abbiamo perso troppi punti e non deve succedere. Adesso guardiamo con fiducia al futuro, questi tre punti sono importanti anche per la prossima partita contro il Napoli. Forse in trasferta c'è un problema mentale, dobbiamo invertire questa tendenza». Lo ha detto a Premium sport, Kevin Strootman, dopo la vittoria della Roma per 2-1 sull'Inter. «Le mie condizioni? Fisicamente sto bene - ha concluso il centrocampista olandese - ma devo ancora migliorare.
Voglio dare qualcosa alla Roma per tutto quello che la Roma ha dato a me. La Juventus è davanti, ma noi dobbiamo ragionare partita dopo partita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA