Roma, dubbio Juan Jesus per Cagliari: domani gli esami. Out Totti

Juan Jesus
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2016, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 20:16

In mattinata si è presentato l’ennesimo problema per Luciano Spalletti in vista della gara contro il Cagliari di domenica sera: Juan Jesus durante la partita con i compagni ha riportato una forte contusione alla gamba destra che lo ha costretto a lasciare il campo. Il brasiliano avrebbe dovuto sottoporsi ad esami strumentali nel pomeriggio, ma essendo il versamento ancora in atto i medici hanno preferito aspettare domani mattina. Non sarà a disposizione anche Francesco Totti fermo da ormai da due giorni per un problema alla caviglia.

LA FORMAZIONE
In difesa rientrerà Vermaelen, accanto a lui giocherà Manolas mentre gli esterni potrebbero essere Florenzi a sinistra e Bruno Peres a destra, con Emerson Palmieri che resterà a guardare viste le ultime prestazioni poco soddisfacenti.
A centrocampo fiducia a Strootman con De Rossi e Nainggolan, in attacco non è escluso un turno di riposo a Dzeko. Al suo posto potrebbero iniziare titolare Salah, Perotti ed El Shaarawy. Fazio, con all’attivo solo 23’ minuti giocati da inizio stagione, ha rilasciato un’intervista al match program ufficiale della Roma: «Spalletti ci ha subito detto che dobbiamo dare il meglio in Europa League anche perché chi la vince ha accesso diretto in Champions. Io ne ho già vinte tre, spero che quest’anno possa essere la quarta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA