Roma, Manolas e Paredes a un passo dallo Zenit. Mario Rui a Trigoria: c'è il Napoli che aspetta

Roma, Manolas e Paredes a un passo dallo Zenit. Mario Rui a Trigoria: c'è il Napoli che aspetta
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2017, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 16:36
In settimana potrebbe concludersi l’operazione che porterà Manolas e Paredes in Russia. La Roma sta lavorando per chiudere l’affare, dopo aver incontrato a Monaco i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, oggi a Trigoria è arrivato un collaboratore di Pablo Sebbag, agente del centrocampista argentino. Mezzora di colloquio con Monchi per poi lasciare il centro sportivo e raggiungere Sebbag che intanto era a Roma a definire l’accordo con la squadra allenata da Mancini. Dalla cessione di Paredes e Manolas, la Roma incasserà cirsa 60 milioni di euro più 7 di bonus, da reinvestire (parzialmente) nel mercato estivo. 

BERARDI, NO GRAZIE
Nel primo pomeriggio la società di Pallotta ha smentito l’incontro tra Monchi e l’agente di Berardi. L’attaccante del Sassuolo non interesserebbe, per il momento, alla Roma nonostante la partenza di Salah verso Liverpool. L’agente dell’esterno Simone Seghedoni non ha nascosto l’ottimo rapporto che c’è tra Di Francesco e il suo assistito, una motivo in più per compiere il salto di qualità tanto sognato. Per adesso, però, Berardi non sembra una priorità. 

ADDIO MARIO RUI
Le vacanze possono aspettare. Questo pomeriggio Mario Rui accompagno dal suo agente Giuffredi ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini per definire il suo futuro. Ad aver fatto un’offerta all’esterno, infatti, ci sarebbe il Napoli pronto a sborsare 10 milioni di euro e 1,6 milioni di ingaggio per il calciatore. Rui, complice anche l’infortunio, nella scorsa stagione ha totalizzato appena 10 presenze, partendo titolare solo otto volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA