Roma, Pallotta: «Ho detto a Totti di godersi il suo ultimo anno»

james Pallotta e Francesco Totti
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 21:12
«Sono molto felice e penso che forse lo sia anche tutta Roma, non dovrà parlarne per i prossimi sei mesi quanto ne ha fatto negli ultimi sei. Siamo felici che nel giorno del compleanno dell'As Roma o comunque nel giorno in cui pensiamo che il club sia nato Francesco abbia formato per un altro anno, il suo ultimo anno. Gli ho detto di goderselo, di assaporarlo in tutti gli stadi in cui andrà, saranno le sue ultime volte. Come Bryant, Bird e gli altri, dovrà godersela appieno con tutti i tifosi». Queste le parole del presidente della Roma, James Pallotta, dopo l'annuncio del rinnovo di Totti, a Roma Tv.
 

«Qual è stata la reazione ad alcuni dei suoi exploit? È stato molto bello, impossibile da scrivere su un copione. Guardavo la partita a Boston, ridevo e dicevo che era un finale in stile Hollywood, sembrava Superman, che si strappava i vestiti di dosso e salvava la situazione. Non si poteva chiedere di meglio, la squadra non poteva chiedere di meglio, Francesco non potea chiedere di meglio, la città di Roma non poteva chiedere di meglio. È stato un grosso aiuto per tornare in Champions League, ci sono stati momenti molto importanti che hanno chiaramente dimostrato che Francesco può aiutare la squadra», ha aggiunto Pallotta. Il numero uno giallorosso si sente ottimista per la prossima stagione.

«Credo che continuerà a svolgere il ruolo di Capitano, poi avremo Strootman, poi io, Sabatini, Massara, Zecca e Baldissoni abbiamo lavorato sul mercato, siamo molto ottimisti.
Ieri ero con Spalletti, oggi con Mauro, sono convinto che abbiamo gettato le basi per un'ottima squadra, siamo rimasti imbattuti per 17 partite all'ultima la squadra sembrava pronta per giocarne altre 20. Contro il Milan hanno corso tutti come dei forsennati, sono ottimista non solo per il prossimo anno ma anche a lungo termine -ha proseguito Pallotta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA