Roma, Paredes: «Ci manca cattiveria e fiducia»

Roma, Paredes: «Ci manca cattiveria e fiducia»
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2016, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 18:48
Leo Pardes, domani titolare contro l’Astra Giurgiu in Europa League, è pronto a prendere le chiavi del centrocampo per guadagnarsi in campionato il posto da titolare: «Devo migliorare in ogni aspetto. Posso imparare ancora tantissimo e cercherò di farlo per aiutare la Roma» le parole dell’argentino in conferenza stampa. 

L’Europa League. «Noi dobbiamo essere concentrati in tutte le partite. Lavoriamo bene per fare bene domani. Dobbiamo prendere più cattiveria e fiducia per andare avanti, con queste cose possiamo fare molto bene»

La sconfitta di Torino. «È stata molto dura, ma cercheremo di fare bene domani perché è molto importante per noi».

Più forte di Pjanic. «Cerco di fare il meglio per aiutare la squadra e cercherò di fare sempre meglio. Non mi ha pesato come definizione».

La panchina. «Uno vuole giocare sempre, ma abbiamo tante partite quest’anno e abbiamo un centrocampo ampio, sono contento e spero di fare bene quando dovrò giocare. Non ci mancherà l’opportunità per farlo. Devo migliorare in ogni aspetto. Posso imparare ancora tantissimo e cercherò di farlo per aiutare la Roma».

L’Astra. «Mi aspetto una partita dura. Fino ad adesso non abbiamo avuto partite facili, anche domani sarà difficile. Cercheremo di fare il meglio possibile per portare i 3 punti a casa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA