Roma, in 27 al ritiro austriaco
assenti illustri Maicon e De Sanctis

Roma, in 27 al ritiro austriaco assenti illustri Maicon e De Sanctis
di Alessandro Angeloni
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Agosto 2014, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 00:01

Ecco la lista dei giallorossi che prenderanno parte al ritiro in Austria, a Bad Waltersdorf, dal 9 al 15 agosto. Assente, come noto, Maicon, che usufruirà dei suoi trenta giorni di ferie e tornerà il 12 agosto in Italia e quindi subito nella Stiria.

Al brasiliano si aggiunge Morgan De Sanctis, che l'11 agosto dovrà prendere parte al Consiglio Federale della Figc in cui verranno formalizzate le dimissioni di Giancarlo Abete e si procederà alla votazione del nuovo Presidente.

Il portiere sta ultimando il recupero dopo l'intervento al gomito e sarà pronto quando la squadra avrà terminato la preparazione austriaca.

Presenti, invece, i due convalescenti Strootman e Balzaretti, più il giovane difensore centrale classe '96, Elio Capradossi, che prende il posto di Romagnoli, altro assente (impegnato con l'Under 21).

Questi i 27 giocatori a dispozione di Garcia, che raggiungeranno il ritiro di Bad Waltersdorf stasera: Astori, Balzaretti, Benatia, Borriello, Cole, Capradossi, Castan, De Rossi, Destro, Emanueson, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Sanabria, Skorupski, Somma, Strootman, Svedkauskas, Torosidis, Totti, Uçano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA