Roma, Salah senza paura: «Juve forte, ma noi lotteremo per lo scudetto». Ufficializzata cessione di Ljaijc al Toro per 8,5 milioni

Mohamed Salah
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Luglio 2016, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 19:49

«La Juventus ha comprato ottimi giocatori, ma noi lotteremo per vincere lo scudetto» Mohamed Salah detta la linea da seguire nella prossima stagione. L’egiziano, ormai a Roma da un anno, ha imparato a conoscere la città e i suoi compagni, ha realizzato 14 gol in maglia giallorossa meritandosi la fiducia prima di Garcia e poi di Spalletti: «Vogliamo regalare una grande gioia a tutti i nostri tifosi e alla società. Spalletti è molto amato dal club, dai tifosi e dai giocatori, anche e soprattutto per il suo passato. Lui vuole regalare soddisfazioni a tutti i tifosi e ai dirigenti. Io spero di restare qui a lungo: mi trovo benissimo in questa splendida città e ho un gran bel rapporto con tutti i miei compagni» ha detto a Sky Sport. 

L’ADDIO DI PJANIC
Nonostante i buoni propositi la Roma ha perso una pedina fondamentale a centrocampo. La partenza di Pjanic leva al reparto qualità e fluidità di gioco che potrebbero essere rimpiazzate, però, con il ritorno di Strootman: «Miralem ha fatto la sua scelta, una decisione personale che dobbiamo rispettare. Per me rimane comunque un amico. Kevin è un giocatore fantastico, uno che vuole sempre vincere, anche in allenamento. È tornato più forte di prima». Sembra, invece, aver ritrovato la strada smarrita Dzeko, protagonista del ritiro a Pinzolo: «Gli è mancata fortuna nella passata stagione, ma mi piace giocare con lui perché è uno che aiuta sempre la squadra, anche quando non segna». La chiusura del Messi d’Egitto è dedicata a Francesco Totti: «Per me è un orgoglio giocare al suo fianco».

LJAIJC
La Roma ha ufficializzato la cessione al Torino di Adem Ljajic per 8,5 milioni di euro a titolo definitivo. L'accordo prevede anche un bonus variabile fino ad un massimo di 500mila euro legato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA