Roma, Spalletti: «La rosa è a posto, ci manca solo un difensore»

Roma, Spalletti: «La rosa è a posto, ci manca solo un difensore»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 00:54 - Ultimo aggiornamento: 10:22

«Cercheremo di prendere un altro difensore e poi abbiamo completato la rosa». Luciano Spalletti a pochi minuti dall’inizio dell’allenamento pomeridiano a Boston traccia quella che sarà la linea di mercato estiva. Nonostante la Juventus si sia rinforzata il tecnico è pieno di buone speranze: «È una squadra come prima, fortissima. Ha venduto in precedenza grandi giocatori e sono stati rimpiazzati, così anche il Napoli. E' uguale anche la Roma, che è stata "costretta" a fare delle cessioni: a volte avere un mercato vuol dire alzare le insidie. C'è da girare dei numeri e delle possibilità e la Roma si è sempre fatta trovare pronta in quest'ultimo periodo. La Juventus rimane fortissima che abbia Pogba o che non lo abbia, che abbia o meno Higuain».

SENZA LIMITI
Il tecnico non si pone limiti sugli obiettivi che deve perseguire la sua Roma: «Noi le vogliamo vincere tutte. Se si parla di obiettivi si parla anche di limiti. Poi c'è davanti un'altra squadra che usa le stesse componenti e che dà forza e attenzione. Il Napoli ha fatto un grandissimo lavoro, è stata lì a contendere il primato con la Juventus fino in fondo e il suo lavoro è stato migliore di chi l'ha preceduto per quello che si è visto». 

MANOLAS OK
Al centro delle indiscrezioni di mercato il difensore greco ha richiesto un aumento dell’ingaggio, la società, però, non ha intenzione di assecondarlo: « Manolas è un buon calciatore, così come ci sono altri buoni calciatori e che vengano chiesti sul mercato deve succedere. Le intenzioni del ragazzo sono talmente chiare, non ci sono pressioni. Parlare in questi termini vuol dire andare un po' a creare dei fastidi che in realtà non ci sono. Manolas rimane con noi» sentenzia il tecnico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA