Roma, Totti: «Arrivano i quarant'anni, mi aspetto una stagione speciale: amo questa maglia come 25 anni fa»

Roma, Totti: «Arrivano i quarant'anni, mi aspetto una stagione speciale: amo questa maglia come 25 anni fa»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Settembre 2016, 21:02 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Francesco Totti torna a parlare d'amore per la sua Roma. Lo scorso 12 agosto è stata pubblicata sul sito ufficiale una lettera ai tifosi della Roma, mai diffusa dai media, in cui il numero 10 fa il punto sulla stagione appena iniziata e sulla carriera che lo ha visto essere protagonista indiscusso della storia giallorossa: «25 anni pieni di vittorie, sconfitte, gol, gioie, delusioni. Ho vissuto talmente tante emozioni in questi anni che è davvero difficile fare una classifica di quelle più intense. Quello che è certo è che la voglia di vestire questa maglia e di vivere e regalare emozioni è ancora intatta. Come se il tempo non fosse mai passato, affronterò questa venticinquesima stagione con la determinazione e la voglia di sempre, certo che questa squadra darà il massimo per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano».
Il numero 10 continua raccontando quanto i sostenitori giallorossi lo abbiamo sempre incoraggiato: «In questi anni ho sempre percepito con forza l’affetto, l’amore e la passione di questa città, dei tifosi della Roma e anche di chi mi ha sempre sostenuto in Italia e all’estero. Sentimenti autentici, che hanno contribuito a farmi sentire ancora più orgoglioso di questi colori che ho l’onore di portare».
In conclusione Totti scrive dei suoi propositi: «La mia venticinquesima stagione da professionista con la maglia della Roma coincide con un importante traguardo della mia vita: 40 anni, tra poco più di un mese. Mi aspettano importanti sfide e nuove prospettive che sono pronto a condividere con chi mi ha sempre amato e sostenuto. Voglio che sia una stagione speciale. Per me e per i tifosi. Dentro e fuori dal campo».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA