ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Totti su Twitter: «Tifo per Valentino Rossi e ho esultato per l’oro di Paltrinieri»

Roma, Totti su Twitter: «Tifo per Valentino Rossi e ho esultato per l’oro di Paltrinieri»

«Un campione di bocce? Era una battuta…Magari lo divento tra una quarantina d’anni». Francesco Totti a tu per tu su Twitter con i tifosi, una sola avvertenza: niente domande sul calcio. Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: «Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia. Sfida accettata io e lei, contro tu e tua moglie. ma attento potresti fare brutta figura», è la video risposta ironica del numero 10 a Ivan Zaytsev, il pallavolista dell’Umbria Volley che gli ha proposto una partita a beach volley. Francesco racconta anche la sua passione per il tennis: «Lo amo molto e lo seguo spesso. Avrei sicuramente voluto fare il tennista. La Ferrari? Ho sempre adorato Schumacher. Proverei volentieri un’auto di Formula 1. Seguo anche la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi, speriamo sia l’anno buono per rivincere il mondiale».

Impossibile scordare quando per beneficenza Totti ha vestito la maglia della Virtus Roma: «È stata un’emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma. Mi piace molto anche l’NBA, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca LeBron James. Ho sempre ammirato Michael Jordan e Mohammed Ali. Se guardo le Olimpiadi? Sicuramente l’atletica quando c’è Usain Bolt. Alle ultime ho esultato per l’oro di Gregorio Paltrinieri. Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena». In chiusura una battuta sulle prestazioni a paddle del cognato e di un amico: «Non mi diverto per niente a giocare col duo Ivan-Fabrizio perché sono troppo scarsi. Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 20 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:53

La Juve è travolgente mentre il Napoli si ferma. Il crollo delle milanesi favorisce la Lazio.
Di Massimo Caputi
Video

La Juve è travolgente mentre il Napoli si ferma. Il crollo delle milanesi favorisce la Lazio. Di Massimo Caputi

  • Lazio-Palermo 6-2: il videocommento di Emiliano Bernardini

    Lazio-Palermo 6-2: il videocommento di...

  • Spalletti: «Teniamo duro fino alla fine»

    Spalletti: «Teniamo duro fino alla...

  • Tavecchio: "Il commissariamento è un atto punitivo"

    Tavecchio: "Il commissariamento...

  • Nicchi: "Moviola in campo già dalla prossima stagione"

    Nicchi: "Moviola in campo già...

  • Florenzi: «Il mio infortunio non ha indebolito la Roma»

    Florenzi: «Il mio infortunio non ha...

  • Vandali deturpano il murale di Totti a Monti

    Vandali deturpano il murale di Totti a Monti

  • Ranieri: «Allenare la Lazio? Adesso non accetterei»

    Ranieri: «Allenare la Lazio? Adesso...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
Scioccolade
2017-04-21 11:04:31
aho'! 'e de Fiorello nun ce dichi gnente? E de li videogheims preferiti? Artro articolo, pliss!
Gianc
2017-04-21 12:46:39
Cuggì tu c'hai raggione! Ma prova a penzacce! Quanno fanno l'articoli sulla squadra tua o sulli giocatori tui, tranne rarissime eccezioni, o nun c'è nessuno che commenta o, al massimo, ce sei te che però sei più Solo de Bobby......! E allora daje co Totti che così ce stamo popo Tutti.....! Pure li professori a riposo.....:-)....!
vincenzone
2017-04-21 12:56:47
nun sfotte,tu. Quello e' eru-dito. Ha diviso la citta' seminando odio ovvero applicando il "divide et impera"
gatto
2017-04-20 20:12:54
...puzzetta....filosofia...antipatia....no solo stupida superficialità inutile di una notizia che non è ne sportiva ne di cronaca ma solo la voglia, comunque e sempre di parlare di un uomo di pallone che ormai ha fatto il suo e che, volente o dolente, non serve più a nessuno. la ruota della vita gira per tutti e se si è intelligenti, bisognerebbe dire grazie e mettere fine ad una storia che proprie queste notizie rendono una storiella.
Gianc
2017-04-20 21:45:40
Credo che sia andato fuori tema. Si "parlava" di cultura e di erudizione di Totti. Non di quello che dovrebbe o non dovrebbe fare, nè di quello che dovrebbero o non dovrebbero scrivere di lui.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS