Roma, i tre Capitani incontrano i tifosi. Totti, De Rossi e Florenzi in coro: «Vi rivogliamo in Curva per il derby»

Roma, i tre Capitani incontrano i tifosi. Totti, De Rossi e Florenzi in coro: «Vi rivogliamo in Curva per il derby»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2016, 21:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 10:13

A sorpresa e all’insaputa della società si sono presentati al Pala Gens di Tor di Quinto alla serata per onorare la memoria di Giuseppe De Vivo da tutti conosciuto nella Capitale come Peppone, Francesco Totti, Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi. I tre Capitani intorno alle 19.30 sono diventati i protagonisti della manifestazione ‘Spalla a Spalla’, mettendosi a disposizione dei tifosi per selfie e autografi. Una serata come non si vedeva da tempo senza filtri, per star vicino a chi da anni ha supportato la maglia della Roma e chiedergli di tornare allo stadio in occasione del derby del 4 dicembre: «Vorrei che la Curva torni come ai vecchi tempi, conoscere Peppone è stata una grande fortuna. Un onore», ha detto Totti.

 

 


Non è mancata neanche la voce di De Rossi: «I rapporti con i tifosi sono diversi, ci sono mille filtri tra noi e loro. Speriamo che si possa ritornare al più presto a una Curva come era un tempo». Infine ha preso la parole anche l’ultimo, per età, dei tre Capitani.
 


«Il nostro rapporto con i tifosi è stato sempre ottimo, fantastico e caloroso. Siamo tutti fratelli. Daniele e Francesco hanno vissuto la parte più bella, io sono arrivato troppo tardi. Spero che le cose si mettano a posto e riavere i nostri sostenitori vicino perché tutti sanno quanto sono importanti», l’auspicio di Alessandro Florenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA