Rosella Sensi: «Il rinnovo di Totti? Scelga con il cuore e con la testa»

Rosella Sensi: «Il rinnovo di Totti? Scelga con il cuore e con la testa»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Dicembre 2015, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 17:20
«Un consiglio a Francesco Totti? Scegliere sempre con il cuore e con la testa». Questo il suggerimento che l'ex presidente della Roma, Rosella Sensi, si sente di dare a Francesco Totti alle prese con la decisione riguardante il rinnovo del suo contratto.

A margine dell'assemblea della Lega Calcio di serie A alla quale ha partecipato nella sua veste di delegato della Figc per lo sviluppo del calcio femminile Rosella Sensi non ha nascosto come le manchi la Roma. «La Roma mi manca -ha detto- non il ruolo di presidente. La seguo sempre, sono sempre tifosa e non mi perdo una partita». Quanto alle polemiche che si sono venute a creare attorno alla squadra dopo le ultime prestazioni «da cuore romanista io non sono abituata a fischiare -ha sottolineato- ma dire di essere delusa sì».
In ogni caso, ha proseguito a proposito dell'attuale dirigenza «voglio rispettare società e dirigenti che sono al mio posto», ha tenuto a sottolineare. «Quando io ero presidente -ha ricordato- su di me è stato detto troppo, a volte a ragione ma a volte anche a torto. Esprimere quindi oggi giudizi pubblicamente non mi permetto di farlo anche per il mi ruolo istituzionale di dirigente sportivo. Penso che si debbano rasserenare i toni». Di positivo comunque «vedo la squadra, quello che ho visto a inizio campionato può ancora realizzarsi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA