Allegri: «Stavolta abbiamo rischiato di perdere, quattro attaccanti in rosa per noi sono pochi»

Allegri: «Stavolta abbiamo rischiato di perdere, quattro attaccanti in rosa per noi sono pochi»
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Febbraio 2015, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 18:00
Massimiliano Allegri si gode il punto conquistato al Friuli anche perchè, spiega a fine match, «questa era una partita che abbiamo rischiato di perdere». «Nel primo tempo abbiamo giocato male - chiarisce- fino a 35' abbiamo giocato male ed eravamo in troppi sopra la linea della palla, mentre loro hanno innalzato un muro e ripartivamo. Insomma, abbiamo rischiato. Poi nella ripresa abbiamo cominciato a palleggiare e a portare più uomini dell'area avversaria. Comunque non era facile, l'Udinese ha fatto una partita di grande intensità e noi abbiamo sbagliato qualcosa a livello tecnico. Il risultato comunque è giusto».



Occasione persa per staccare ancora di più la Roma? «Il campionato è lungo - risponde il tecnico bianconero - sette punti sono due partite mezzo e servono ancora tanti punti».



Una battuta anche sul mercato e sul ballottaggio Osvaldo-Matri: «Sono entrambi importanti, valuterà la società le condizioni per portare uno dei due. È partito Giovinco, ma quattro attaccanti sono pochi da qui a fine stagione».