Atalanta-Sampdoria 1-2, Palermo-Empoli 0-0
Cesena-Udinese 1-0

Atalanta-Sampdoria 1-2, Palermo-Empoli 0-0 Cesena-Udinese 1-0
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Marzo 2015, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 17:14


Atalanta-Sampdoria

Prima vittoria per Mihajlovic nel girone di ritorno e quarta sconfitta consecutiva per l'Atalanta, decide una grande ripresa dei blucerchiati condita dai gol di Muriel e Okaka che ribaltano cosi il vantaggio iniziale firmato nel primo tempo da Stendardo, vittoria meritata per la Sampdoria che nel secondo tempo hanno alzato i ritmi e hanno capitalizzato al meglio le occasioni avute, decisivi gli errori di Sportiello e Denis che hanno condannato l'Atalanta ad una sconfitta quasi inaspettata.



LA CRONACA



Palermo-Empoli

Primo tempo timbrato Palermo, nella ripresa invece meglio l'Empoli ma, alla fine, complice anche un po' di sfortuna, nessuna delle due compagini è riuscita ad andare in rete. Il Palermo recrimina per la traversa colpita da Vazquez, mentre l'Empoli può lamentarsi un po' dell'operato di Cervellera, visto che sembrava esserci un rigore dopo un intervento sospetto di Daprelà ai danni di Vecino.



LA CRONACA



Cesena-Udinese

Un Cesena volitivo trova il colpo da tre punti grazie ad una rete nella ripresa di Rodriguez. I romagnoli hanno la meglio su un'Udinese eccessivamente attendista, che a lungo ha dimostrato di accontentarsi del pareggio. Solo dopo lo svantaggio, infatti, i friulani provano a svegliarsi, ma ormai è tardi. In classifica il Cesena sale a 19 punti, l'Udinese resta a 28.



LA CRONACA