Allarme rientrato per Castan, c'è Pjanic.
Con Dodo' torna la difesa tutta brasiliana

Allarme rientrato per Castan, c'è Pjanic. Con Dodo' torna la difesa tutta brasiliana
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 19:30
Allarme rientrato per Castan che oggi si allenato regolarmente in gruppo dimostrando di aver superato il lieve affaticamento muscolare che lo aveva colpito ieri. Problema con il quale sta convivendo Romagnoli a seguito della gara disputata con la Nazionale Under 19 un paio di giorni fa. Fastidio che comunque non precluderà al giovane difensore la possibilità di far parte della comitiva che andrà a Firenze.



Le condizioni non ottimali dell'ex Primavera, però, sembrano risolvere uno dei dubbi della vigilia: sulla fascia sinistra giocherà Dodò, dando vita per la seconda settimana consecutiva ad una linea difensiva tutta brasiliana.



A centrocampo rientra dalla squalifica Pjanic: a fargli posto sarà Taddei a meno che Garcia - nonostante le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa - non decida di preservare Nainngolan dopo il clamore che ha destato la vicenda personale con la moglie.



In avanti, con la conferma delle tre giornate di squalifica a Destro, l'ex Ljajic è favorito su Florenzi per affiancare Totti e Gervinho nel tridente offensivo.



La seduta odierna si è aperta con un lavoro con il pallone, è proseguita con un focus tattico e con una partita a campo ridotto. Conclusione affidata a degli esercizi sulle finalizzazioni. Palestra e fisioterapia per Balzaretti e Benatia: il marocchino ha svolto anche lavoro di corsa sul campo.