Galliani: «Mihajlovic saldissimo in panchina. Donadoni? In futuro chissa, è un milanista doc»

Galliani: «Mihajlovic saldissimo in panchina. Donadoni? In futuro chissa, è un milanista doc»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 12:30
A margine del Premio Facchetti (premiato Roberto Donadoni), Adriano Galliani ha parlato del momento del Milan: «Abbiamo fatto undici punti nell’ultimo segmento. La panchina di Sinisa al momento è saldissima. Se avessimo pareggiato con la Lazio e vinto con l'Atalanta sarebbe stato un cammino perfetto, ma è meglio aver battuto la Lazio, molto spesso però ci si ricorda solo dell’ultima partita».
Sabato sera si andrà a Torino per sfidare la Juventus dell’ex Allegri: «Dal punto di vista del gioco speriamo di ripetere la prestazione fatta con la Lazio».

Tiene banco l’operazione di Mario Balotelli per guarire la pubalgia. L’attaccante, arrivato in prestito dal Liverpool, tornerà soltanto nel 2016: «La decisione è stata presa, ma non la comunico io. Decisione presa in totale accordo con la dirigenza dei Reds».

Roberto Donadoni, oggi tecnico del Bologna (due partite e sei punti), era stato avvicinato a quella rossonera: «Lui è stato un interprete straordinario del Milan di Sacchi e Capello. Al di là delle qualità tecniche, lui per molti versi assomiglia a Facchetti, hanno in comune l'eleganza e i modi di fare. I giudici hanno proprio azzeccato la scelta. Se lo abbiamo mai contattato? Donadoni non è mai stato vicino alla panchina rossonera, ma in futuro chissà, è un milanista doc».