Garcia: «Il gol di Astori è regolare.
Ljajic? Non vedo problemi per il derby»

Garcia: «Il gol di Astori è regolare. Ljajic? Non vedo problemi per il derby»
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Gennaio 2015, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 23:04
Un Rudi Garcia soddisfatto e determinato quello visto alla fine dll'incontro con l'Udinese allo Stadio Friuli.

La Roma ha concesso poco: «Sì una buona ripresa, siamo sulla buona strada. I ragazzi hanno lavorato bene e fatta la partita giusta. La cosa giusta sarebbe stata fare un altro gol perché abbiamo avuto tante occasioni. Sul gol non cambio opinione: sono a favore anche se il gol c’è ma se c’è qualcosa di sicuro sarebbe meglio per gli arbitri»



Totti titolare e l'infortunio a Ljajic: «Adem ha preso un bel colpo sul ginocchio ma non ci saranno problemi per domenica visto che abbiamo 4-5 giorni. Sulle altre scelte: volevo dei giocatori con caratteristiche differenti, Francesco ci ha aiutato nei suoi movimenti andando incontro al pallone e ha fatto un’ora importante per noi. Con la velocità di Iturbe e la velocità di Ljajic avevamo più soluzioni. Poi era già previsto che sarebbe entrato Florenzi e ha avuto una buona occasione»



Il gol di Astori e la decisione di Guida: «Sì è sempre il giudice di gara che è il padrone in campo e si vede bene che è piazzato benissimo, un po’ meno del giudice di gara ma abbastanza da vedere che è dentro: la tecnologia va aggiunta perchè l’arbitro deve giudicare tutto, non solo se la palla passa o no»



Le polemiche di Stramaccioni: «Non lo so non ho visto niente, ma mi fa ridere che lei dica che non le piacciono le polemiche e poi mi parli solo di un episodio. L’arbitro è stato bravo tutta la partita, si vede che Urby tocca la palla ma poi non lo so, decide l’arbitro»



Testa al derby: «Sarà il primo o il secondo contro il terzo in classifica. Questo vuol dire che sarà una gara di alto livello, di quelle che piace giocare a noi allenatore ma soprattutto ai giocatori. Giocare è bello, sono contento di essere tornato in competizione oggi»
© RIPRODUZIONE RISERVATA