Garcia: «Non cediamo, siamo concentrati,
vogliamo fortemente la vittoria»

Garcia: «Non cediamo, siamo concentrati, vogliamo fortemente la vittoria»
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 18:39
La gara con il Cesena. «Siamo concentrati, la gara che viene è sempre la più importante. Dobbiamo tornare alla vittoria e la vogliamo fortemente. Pareggiare con la terza in classifica è stato comunque un buon risultato. Non siamo stanchi»



Ciclo di partite. « E' piacevole giocare partite una dietro l'altra. I giocatori lo preferiscono, si allenano meno. La buona notizia è che avrò più scelte e soluzioni visto che abbiamo recuperato dei calciatori. Avremo più freschezza in campo.»



Keita. « E' al 100% potrebbe partire dall'inizio e magari non giocare tutti i 90' minuti. Non è stato troppo fermo è questo è un bene ora ha bisogna di giocare e mettere minuti nelle gambe.»



Destro. «Sta bene e ha pienamente recuperato il problema di ieri. Mattia è un attaccante d'aria, quando partiamo in alcune partite da più lontano è meglio avere giocatori veloci in attacco con Totti pronto a lanciarli. Destro, come abbiamo visto, può giocate anche con il capitano. In attacco ho più soluzioni, meglio così»



Ultimi risultati.«Con la Juventus abbiamo perso come sapete e poi c'è stato il Bayern. Pareggiare a Manchester e con la Sampdoria non mi sembrano dei cattivi risultati»



De Rossi-Keita. «Possono giocare insieme e in tutti i ruoli di centrocampo. Daniele lo ha fatto negli anni scorsi, lo stesso Seydou. »



Il Pallone d'Oro. « Quando c'è il Mondiale le scelte sono dettate da squadre e calciatori che sono andati bene e avnati nella competizione. L'italia ha fatto male quindi c'è poco da meravigliarsi. Mi auguro che per il prossimo anno con la Roma in Champions ci possona essre dei nostri calciatori.»



Paredes-Ucan. « Non so se è giusto lanciare dei giovani in gare contro Juventus, Bayern o Manchester City. Il calendario detta le scelte. Ucan poi ha avuto un fastidioso infortunio e ha qualche problema ancora con la lingua. Sono ragazzi di talento e crescono allenandosi con la squadra.»



Maicon. «Sta meglio con l'influenza e sta risolvendo il problema al ginocchio. Penso di riaverlo presto a disposizione magari già da sabato.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA