Moratti rinuncia alla carica di presidente onorario. Thohir: «Rispetto la decisione ma dovrò rivedere alcune strategie»

Moratti rinuncia alla carica di presidente onorario. Thohir: «Rispetto la decisione ma dovrò rivedere alcune strategie»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 16:49
Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario dell'Inter offertagli da Thohir nel novembre scorso. Insieme con Moratti hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di

amministrazione Angelomario Moratti, figlio di Massimo, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.

«Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dot Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dot. Giovanni Moratti - si legge nella nota -, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% di Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A.. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erik Thohir nel novembre dello scorso anno».



IL COMMENTO DI THOHIR

«Rispetto la decisione di Moratti.Gli ho parlato, l'ho incontrato. Il rapporto tra le due famiglie non cambierà. Lui vuole supportarmi e penso i media possano chiedere a lui. Ma allo stesso tempo, come presidente, devo rivedere certe operazioni del club». Così il presidente dell'Inter, Erick Thohir, sulle dimissioni di Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA