Roberto Mancini verso Bologna-Inter
«Ci mancano i gol di Icardi»

Roberto Mancini verso Bologna-Inter «Ci mancano i gol di Icardi»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2015, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 14:41
«Non mi interessano le critiche e Icardi tornerà a segnare». Alla vigilia della trasferta di Bologna, valida per il turno infrasettimanale, Roberto Mancini sprona il suo attaccante, fin qui in gol soltanto in due occasioni. Critiche. «Io non leggo molto e non so cosa scrivono sinceramente. Credo che essendo in alto in classifica con diversi problemi da risolvere è una buona cosa».

Turnover. «I diffidati sono sempre a rischio. Io posso dire che col Bologna sarà difficile come lo è stato col Palermo».

Icardi. «Mauro tornerà a segnare, gli altri miglioreranno. Ho sempre detto che servivano 12-13 partite per la quadratura ed era importante rimanere lì con le squadre più attrezzate. Certo con 3-4 gol in più avremmo tre punti in più. Crespo alla Lazio fece un anno da 21 gol cominciando a gennaio».

Classifica. «Sapevamo che Roma, Napoli, la stessa Lazio, che l'anno scorso hanno fatto bene, sarebbero tornate nelle prime posizioni. È una cosa positiva per lo spettacolo, dobbiamo migliorare per rimanerci».

Bologna. «Sono un loro tifoso, per me è una gara speciale. Spero possa salvarsi in anticipo con una buona stagione». Perisic. «In Germania, come in Inghilterra, le squadre non difendono come in Italia. Può fare molto di più, al di là del gol».

Medel. «In difesa? Ci sono anche Ranocchia e Juan Jesus».

Ljajic. «Ha giocato 20’ ed è andato bene a Palermo. La contrattura lo ha fatto faticare un po’. Può comunque darci una mano perché ha qualità».