Juventus, Allegri: «Vittoria importante
perché abbiamo preso punti alla Roma»

Juventus, Allegri: «Vittoria importante perché abbiamo preso punti alla Roma»
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Novembre 2015, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13:46
«Il mister, come Marotta e tutta la Juve, mi aiuta a crescere. Io devo solo cercare di dare di più». È un Dybala con i piedi per terra quello che parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Juventus, grazie ad un suo gol, contro il Milan. «La partita l'ha vinta tutta la squadra - osserva l'attaccante argentino -, abbiamo fatto ciò che ha chiesto il mister, abbiamo aperto il campo e trovato il gol».

Per l'attaccante argentino gli applausi, e la standing
ovation, dello Stadium. «Sono emozioni uniche», sottolinea, allontanando una volta per tutte le polemiche sul suo impiego: «Sono contento della fiducia del mister - conclude - siamo in tanti, tutti vogliamo giocare, lui mette l'attaccante giusto per
fare la gara perfetta».

Di Dybala ha parlato anche Massimiliano Allegri: «Su di lui sono sempre stato convinto, sta crescendo, ha qualità tecniche importanti, lo sta dimostrando in campo e lo sto facendo giocare».
Il tecnico si coccola il suo giovane attaccante e non esclude una rimonta scudetto: «Tre punti che ci rilanciano per lo scudetto? Finora - aggiunge il tecnico della Juventus a Mediaset Premium - è stato un turno favorevole perchè abbiamo rosicchiato punti alla Roma e abbiamo superato il Milan. Il campionato è ancora lungo, certo è che se riuscissimo a inanellare delle vittorie consecutive, riusciremmo a recuperare altri punti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA