Keita, escluse lesioni al ginocchio
è soltanto un trauma distorsivo

Keita, escluse lesioni al ginocchio è soltanto un trauma distorsivo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 09:11
Il centrocampista della Roma, Keita, ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal professor Cerulli che hanno «escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro». Il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico. Lavoro differenziato anche per Totti che è stato sottoposto in giornata, presso la casa di cura Villa Stuart, ad esami ecografici che hanno evidenziato «una pregressa elongazione muscolare su un'area

fibrotica del flessore della coscia sinistra». Il capitano giallorosso sta già svolgendo il programma di recupero. Lavoro differenziato inoltre per Maicon e Cholevas.



La squadra dopo la seduta del mattino, agli ordini di Rudi Garcia, è tornata ad allenarsi anche nel pomeriggio, iniziando il lavoro intorno alle 15:30, come da programma. Anche a causa della forte pioggia la prima parte della sessione pomeridiana si è tenuta in palestra con esercizi dedicati alla forza del tronco. Successivamente i giallorossi si sono spostati al campo C, sul quale sono stati svolti esercizi sul possesso palla e partita a tema. L'appuntamento sul campo è per domani mattina alle 10:30, quando si svolgerà l'unica sessione di allenamento della giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA