Garcia: «Volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma anche a Pioli è un grande tecnico»

Garcia: «Volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma anche a Pioli è un grande tecnico»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 21:11
La partita. «Abbiamo preparato bene la gara ma bravi sono stati soprattutto i calciatori. Complimenti ai miei ragazzi perchè non era una gara semplice. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto centrando l'obiettivo del 2° posto. E' così bello che ora non dovremo vincere l'ultima partita e potremmo goderci questo risultato».

Pioli. «Se fa riferimento alle parole nella confernza stampa è solo comunicazione, fa parte dello show, è stato solo un modo per destabilizzare l'avversario. Voglio invece fare i complimenti a Pioli, la Lazio ha fatto una grande stagione, ha dei giocatori molto bravi e lui è un bravo tecnico»

Bilancio. «Non è il momento di bilanci avremo tuttto il tempo, ci sono tante cose da dire e lo farò. Ora festeggiamo perche abbiamo vinto il derby, ottenuto il 2° posto e la Champions»

Iturbe. «Manuel ha sempre dato il meglio e stasera ha ottenuto ciò che meritava . Io ero tranquillo perchè lui è un ragazzo d'oro, molto giovane e può aver un grande futuro alla Roma»

I cambi. «Nel 1 tempo era previsto di partire forte, siamo stati alti e dopo 15 minuti dovevamo sfruttare gli spazi alle spalle dei difensori. Dopo i 120 prevedevamo un loro calo fisico. Chi è entrato ha fatto benissiomo. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi: aspettiamo il momento e colpiamo»

Totti. «Siamo migliorati non perchè è uscito Totti ma perchè è cambiato il nostro atteggiamento. Sapevamo che nella prima parte di gara avremmo sofferto e così Totti che doveva dare tutto e che sapeva sarebbe stato cambiato. Abbiamo sfruttato al meglio le debolezze della loro difesa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA