Pioli cerca la quarta vittoria consecutiva:
si affida a Djordjevic e rilancia Felipe Anderson

Filip Djordjevic, 27 anni attaccante della Lazio
di Daniele Magliocchetti
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:41
La Lazio non si vuole fermare e contro il Torino insegue la quarta vittoria consecutiva. Un successo proietterebbe i biancocelesti ancora più su in classifica.

Pioli si gusta il momento, ma sa bene che per battere i granata ci vogliono umiltà e sangue freddo. Per questo il tecnico biancoceleste si affida ancora una volta a Filip Djordjevic. Il centravanti serbo fino ad ora ha realizzato 5 gol in sette partite. Più bravi di lui nella storia laziale sono stati Signori e Zarate che nelle prime sette giornate hanno fatto un gol in più, ma la punta ha l'occasione di migliorarsi e cercare di fare meglio, soprattutto per quanto riguarda la media-gol. L'obiettivo dell'attaccante è aiutare la Lazio a ritornare in Europa, ma vorrebbe togliersi anche qualche soddisfazione a livello personale e perché no, cominciare a scalare la classfica dei bomber storici della Lazio.



Un gradito ritorno. Oltre al serbo, Pioli ritroverà Candreva e Lulic dal primo minuto e, a causa degli infortuni di Mauri e Keita, rilancerà dal primo minuto pure Felipe Anderson. Per il brasiliano si tratta di un ritorno importante anche perché non gioca titolare dal 25 settembre, giorno in cui la Lazio perse in casa contro l'Udinese. Il resto della formazione è scontato, con Biglia a fare il regista accanto a Lulic e Parolo, mentre in difesa de Vrij farà coppia con Cana.