Lazio, di Berisha l'unica sufficienza, il resto un disastro

Lazio, di Berisha l'unica sufficienza, il resto un disastro
di Gabriele De Bari
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 06:10 - Ultimo aggiornamento: 11:01
BERISHA6
Salva su Paloschi, qualche responsabilità sulla punizione del 3-0.Dopo Leverkusen trova altre maglie davanti ma vede comunque le streghe, perché i tiri gli arrivano da ogni pizzo. Subisce un'autentica mattanza con questa imbarazzante e impresentabile difesa.
BASTA4
Timido e impacciato: si fa prendere alle spalle dagli avversari e in attacco combina poco.Esce per infortunio.
DE VRIJ3
Un fantasma, non riesce a dare sicurezza al reparto, un'autentica ”banda del buco”. Forse non è il campione che qualcuno credeva.
GENTILETTI3
A parte la sfortunata deviazione, sul tiro di Meggiorini, in costante difficoltà nelle chiusure, lento in troppe occasioni, deraglia quasi sempre.
RADU4
Si perde nel marasma generale, confermando una condizione approssimativa e problemi nell'uno contro uno, come nell'azione alla punizione del terzo gol.
LULIC3
Non ha né il fosforo, né i piedi per giocare da centrocampista, arruffone, falloso, fuori partita.
CATALDI5
Manca di personalità e piedi buoni, per conferire gli imput alla manovra, sbaglia appoggi e tempi di gioco.Ha l'attenuante di avere attorno compagni che non hanno voglia di correre, sudare e dettare i passaggi.
PAROLO5
Dov'è finito lo scintillante centrocampista che attaccava gli spazi e finalizzava le azioni? E' l'ombra di se stesso, soverchiato dagli avversari.Meglio nella ripresa con un colpo di testa, a babbo morto.
CANDREVA4
Involuto e frollo. S'incaponisce in continui e sterili dribbling e getta alle ortiche l'unica palla-gol della squadra, in avvio di match, che potrebbe cambiare la serata.Perde una sequela di palloni, finché non viene tolto dal campo.
KEITA5
Costruisce e sbaglia davanti a Bizzarri, prima di Candreva, l'unico guizzo di una prova di volontà ma senza smalto.
KISHNA4
Impalpabile, un solo cross. Il resto appartiene al repertorio di chi non ha niente da dire.
MORRISON5
Un tempo senza tracce.
PATRIC5
Dov'era sul quarto gol?
ANDERSON 4
Chi l'ha visto? Gli hanno fatto male i troppi elogi e i paragoni con Messi e Ronaldo: ma la colpa non è sua, bensì di quelli che credono di conoscere il calcio.
PIOLI2
Un'altra umiliazione, una delle peggiori nella storia. La squadra cammina, non ha identità, senza alibi. E' in piena confusione, altro che risposte e riscatto! Dovrebbe spiegare lo scempio di questa settimana catastrofica, scusarsi con i tifosi, portare tutti in ritiro.