Emergenza difesa, ora è giallo Biava:
si ferma in allenamento, trasferta a rischio

Emergenza difesa, ora è giallo Biava: si ferma in allenamento, trasferta a rischio
di Daniele Magliocchetti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 18:44
Reja in ansia per Biava. E per la difesa da schierare domenica prossima. Contro il Livorno, il goriziano deve fare a meno di Novaretti e Radu squalificati e Konko infortunato, in pi c’ Dias verso il recupero, ma ancora non si unito al gruppo.

Quanto accaduto poco fa a Formello, rischia di gettare nello sconforto più totale il tecnico della Lazio. Durante le prove tattiche, Biava si è fermato ed ha cominciato un lavoro differenziato. Il problema al collaterale non sembra dargli tregua e a tre giorni dalla partenza per la Toscana, la sua presenza è in forte dubbio.



Prove di 3-4-3. Al momento gli unici difensori a disposizione di Reja sono Cana e Ciani, con Dias che proverà a recuperare da qui a sabato. Non è una cosa complicata, ma nemmeno scontata. Biava verrà monitorato giorno dopo giorno e, se necessario, dovrà ancora una volta stringere i denti per essere presente contro il Livorno.



La buona notizia arriva da Gonzalez che sta bruciando le tappe. Se continua così il Tata a Livorno ci sarà e potrebbe giocare esterno destro nel 3-4-3, con Lulic dalla parte opposta e con il tandem Ledesma-Biglia al centro. In avanti Keita e Candreva sulle corsie laterali, con Mauri al centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA