Ljajic sta con Garcia: «Possiamo vincere lo scudetto, io a Roma per dieci anni. L'esultanza con il Torino? Non ce l'avevo con i tifosi...»

Ljajic sta con Garcia: «Possiamo vincere lo scudetto, io a Roma per dieci anni. L'esultanza con il Torino? Non ce l'avevo con i tifosi...»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 21:01
Adem Ljajic crede nello scudetto. La pensa come il suo allenatore Garcia. Il futuro? Resterebbe a Roma anche per dieci anni. Il tutto raccontato in un'intervista concessa a Sky.



Atalanta Cska

"Per noi sono tutte finali, vogliamo vincere sempre e giocare il nostro calcio, segnando tanti gol"



La maturazione di Adem

"Sono maturato, lavoro bene ogni giorno, lavoro tanto anche in palestra. Devo fare ancora tante cose per maturare di più"



Il futuro a Roma

"Se mi vogliono rimango anche 10 anni qua. Mi piace tutto di questa città, dell'ambiente. Mi trovo benissimo"



Scudetto.

"La penso come Garcia. Giochiamo partita per partita e vediamo. Abbiamo la forza per farcela, ne siamo tutti consapevoli"



L'esultanza polemica con il Torino

"Per me tutti i gol sono importanti, anche quelli facili. E’ stato un bel gol, con uno stop che mi è piaciuto più del gol stesso. Spero di continuare così. L’esutanza non era riferita a nessuno direttamente: era un momento in cui non mi sentivo apprezzato e mi è venuto spontaneo quel gesto. Ci sono tanti chiacchieroni che parlano e molte volte non capisco il perchè: molte volte mettono in mezzo me e qualche mio compagno anche se non facciamo nulla di male, giochiamo sempre per dare il massimo nella nostra squadra e per questa maglia che per noi è molto importante. Alla fine non lo so neanche io, era un momento così, dovevo fare quel gesto e basta. Non ho nulla contro i tifosi, ce l’ho con quelle persone che scrivono cose non vere".