La Juve vuole Lulic, la Lazio chiede Isla
Lotito vuole dieci milioni di conguaglio

La Juve vuole Lulic, la Lazio chiede Isla Lotito vuole dieci milioni di conguaglio
di Daniele Magliocchetti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Aprile 2014, 00:16 - Ultimo aggiornamento: 10:14
Ora si fa sul serio. Juve e Lazio si parlano, trattano. E' successo lunedì, Lotito e Agnelli discutevano serratamente su questioni di Lega, ma alla fine non potevano non scambiarsi due chiacchiere sul mercato. A Torino hanno già trovato l'accordo con Lulic (2,5 milioni a stagione) ora bisogna accordarsi con la Lazio. Che spara addirittura 18 milioni per il suo eroe del 26 maggio. I bianconeri offrono al massimo 10 milioni o importanti contropartite. Lotito chiede soldi, è la solita tattica. Perché in realtà Reja da tempo, come già detto, sta sfogliando la rosa di Conte: Mauricio Isla è un nome che mette d'accordo tutti a Formello. Meno Ogbonna, che pure piace tanto al tecnico goriziano: il difensore è stato strapagato da Agnelli, non è sul mercato, eppure non andrebbe via a malincuore da Torino.



DZSUDZSAK

Notizie da Mosca: Balazs Dzsudzsak ha chiesto la cessione alla Dinamo, cerca un campionato più importante. L'esterno ungherese piace tanto a Tare, ma il club russo lo valuta oltre 10 milioni. Non solo: Liverpool ed Everton sono in pressing dalla Premier. La Lazio continua a monitorare la situazione, non è escluso un blitz del diesse biancoceleste. Sempre proiettato in Spagna sul sogno Rakitic. Partiranno nuove missioni a fine campionato, occhio anche ai voli transoceanici dopo il 10 maggio.



MINALA

Discriminazione e malignità, parla Minala: «Io so bene chi sono. Sono Joseph Marie, sono nato a Yaoundé, in Camerun, il 24 agosto del 1996. Sembro più grande? Penso di sì, la gente la vede così. Ma succede spesso nel mondo africano di dimostrare più anni di quelli che si hanno. I miei sono reali, anzi vi invito alla mia festa dei 18 anni. I dubbi sulla mia età li ha messi in giro qualcuno che mi vuole male», la frecciata da Sky Sport a chi precedentemente gestiva il suo cartellino (Raiola). Dopo l'esordio in serie A, Minala vuole esplodere: «Amo la Lazio e la ripagherò per aver creduto in me». E' una promessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA