Mancini: «Sto con Donadoni perché so
cosa stanno provando a Parma»

Mancini: «Sto con Donadoni perché so cosa stanno provando a Parma»
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Febbraio 2015, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 16:23
Quattro vittorie su cinque gare (nell'intermezzo il pari di Glasgow) hanno regalato entusiasmo all'Inter, attesa domani all'esame Fiorentina.



La gara. «Sarà una partita particolare. Spero che la squadra stia bene fisicamente e che possa ulteriormente migliorare. Qualche errore ci può stare. Tutti le gare sono difficili e la Fiorentina ha giocatori veloci e tecnici come le altre. Dovremo fare molta attenzione. Se giocano il miglior calcio? Non saprei, ma giocano molto bene. Credo però che Juventus, Roma e Napoli siano le migliori».



Shaqiri. «Potrebbe giocare perché ha riposato a Cagliari. Sono giocatori giovani e possono recuperare in fretta».



Montella. «Vincenzo è un bravo ragazzo e merita soddisfazione e fa giocare la Fiorentina molto bene. Se è pronto per il Milan? Non saprei, lui ha fatto esperienza per allenare tutte le squadre, anche le grandi. Un tecnico giovane deve pensare bene al proprio futuro, scegliendo la piazza che gli permetta di lavorare con tranquillità».



Thohir. «Siamo tranquilli dopo le ultime vittorie, abbiamo parlato anche del futuro».



Errori. «Perdiamo troppe volte il pallone. Sappiamo di dover migliorare. I centrali di difesa non devono avere paura del face to face, devono essere più furbi e devono capire prima degli altri quello che potrebbe accadere. Se miglioreranno in questo sarà un vantaggio».



Parma. «Io ci sono passato un paio di volte e ammiro Donadoni per quello che sta facendo. In questi casi non si capisce nulla e anche nel campionato ci sono le conseguenze e problematiche».